lunedì 14 giugno 2010

Il panone super dei supergolosi



Questa ricetta è stata davvero ma davvero divertente, e se qualcosa cadeva mentre la sistemavo nel panino, me la mangiavo....

Dovete sapere che mio fratello è piccolino e non mangia molto, quando ha dato il primo morso al paninone gli è quasi scoppiato in faccia.

Passiamo alla ricetta....

Ingredienti per ogni panino: 3 fette di pancarrè, 1 fetta di prosciutto cotto, 1 petto di pollo già cotto, 1 foglia di lattuga, 4 cucchiaini di maionese, 1 sottiletta, 2 fette di pomodoro.

Prima cosa ho tostato il pancarrè, poi ho spalmato della maionese sulla prima fetta di pancarrè, ho messo sopra una foglia di lattuga spezzettata con le mani, una fetta di prosciutto e una sottiletta, poi ho coperto con la seconda fetta di pancarrè che ho ricoperto di maionese su tutti e due i lati. Nel frattempo il mozzo ha tagliato a cubetti il petto di pollo, io ho mischiato i cubetti di pollo con la maionese e li ho mescolati, poi li ho messi sulla secnda fetta di pancarrè, ed infine ho messo dei pomodori e ho chiuso tutto con l'ultima fetta di pancarrè.

Vi do un consiglio, avvolgete il tovagliolo di carta intorno al panino per non far cadere tutto mentre lo mangiate e adesso buon appetito!!!









5 commenti:

Sabrina (LinMay) ha detto...

Guyetta, questa ricetta è davvero super!!!
Perchè non ci vediamo in setimana così, invece di andare da Antonio, me la prepari??
Sabri

paolo ha detto...

una paninone veramente goloso come piacciono a me!

Lydia ha detto...

Guyetta, stasera mi ci vorrebbe proprio questo panone super: ho il frigo vuoto e una gran fame.
bacioni

artetecaskitchen ha detto...

Secondo me, man mano che cresci - e cresce anche la bocca - puoi anche aggiungere un altro piano :D

Silvia ha detto...

Delizioso il tuo blog!
Quando ho davvero tanta fame, anche a me piace preparare un bel panino pienissimo di buone cose..proprio come il tuo!!